Header ad
Header ad
Header ad

Il Bussolotto cambia faccia. Nasce Ritual, il nuovo Club House in Versilia.

Partirà da Venerdì 11 Novembre la nuova serata di tendenza della Versilia, che si svolgerà al piano superiore del locale più ricco di cultura musicale d’Italia, la Bussola Club. Un tempo chiamato Bussolotto oggi cambia faccia e si propone come nuovo punto di riferimento per i clubbers toscani con il nome di Ritual Club.
Capitanata dall’imprenditore Andrea Biagioli la nuova Bussola Club vuole proseguire il cammino tracciato da grandi personaggi come Sergio Bernardini e Gherardo Guidi adeguandosi ad un’epoca e ad un pubblico sempre più esigente e informato, sopratutto in termini di sonorità moderne.
Il Ritual Club sarà il nuovo tempio house in Versilia, cosi lo definisce Alex Neri, icona del settore in Italia e nel mondo. Proprio il leader dei Planet Funk ha deciso di sposare questo progetto, ideato dal giovane amico manager Glauco Ghelardoni, tanto da essere ospite Ritual con cadenza mensile proprio come nel suo amato Tenax (Firenze).
Ogni Venerdi grandi artisti si alterneranno sull’altare della musica del Ritual club dando vita ad un mix di suoni e colori degni di un club di livello. Si parla di Giorgia Angiuli, Marco Faraone, Romano Alfieri, Supernova, Undercatt, Philip e Cole e molti altri. Il dj resident sarà il viareggino Andrea Madas, che avrà il delicato compito di introdurre i numerosi ospiti.
Il soundsystem, completamente rinnovato, sarà curato da Void Acoustics, leader nel settore e partner audio dei più grandi club del mondo tra cui il famoso Circoloco Dc-10 di Ibiza.
Le dichiarazioni del direttore artistico dell’evento Glauco Ghelardoni:”Ringrazio il mio maestro Daniele Squatrito, il Patron Andrea Biagioli per la fiducia data e tutto il mio gruppo!”
L’ingresso sarà gratuito in lista ospiti.
Non resta che attendere ancora qualche altro giorno…
Ritual club “We are House”
Pagina Facebook : Ritual Club
Evento Ufficiale http://bit.ly/2f0zcR5


Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com.

[Foto Petruzzo]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi