Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 12 Novembre il party Victory The Cage travolgerà la Bussola Club


Come da promessa del neo gestore Andrea Biagioli e di Daniele Squatrito, direttore del locale, gli eventi di novembre targati Bussola Club sarebbero stati costellati di sorprese: Promessa mantenuta! Sabato 12 Novembre, sbarcherà in Versilia il Party Ufficiale Victory The Cage, format travolgente e decisamente sensuale, in cui bellissimi e sinuosi corpi femminili danzano conturbanti all’interno di “gabbie”. Insomma si prevede, al contrario delle previsioni meteo, un deciso rialzo delle temperature, circoscritto, però, in Viale Roma 44, Marina di Pietrasanta. Sarà ancora una volta un sabato da record.

Il sabato dei record, così è stato soprannominato il nuovo sabato targato Bussola Club, dato l’oggettivo successo riscosso di settimana in settimana, tanto da diventare in poco tempo un punto di riferimento assoluto nel panorama nightlife Versiliese. Anche il weekend scorso, nonostante la bufera che ha travolto la costa, il numeroso pubblico del locale di Focette ha deciso di non mancare all’appuntamento. La bellissima voce di Eleonora Lari, la carica di MC Cody, la conturbante animazione e l’esperienza dei Djs Resident Franco Lippi, Charlie Dee e Sandro Pozzi hanno fatto il resto, rendendo ancora una volta il sabato notte Bussola davvero speciale.

Come sarà speciale l’evento di Sabato 19 Novembre con ospite il Dj livornese Riccardo Cioni.

Insomma una Bussola a pieno regime, intenta a spazzar via la solita noia dei mesi autunnali in Versilia.

Il format delle serate rimarrà sempre lo stesso con possibilità di deliziare di un’ottima cena o apericena animazione nel Bussolotto, guidata dal Dj/ Showman Sandro Pozzi per poi proseguire le danze nella sala principale. L’ingresso dopo cena sarà sempre libero con selezione.

Link Video Trailer http://bit.ly/2frqs2M

Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com.

[Foto Petruzzo]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi