Header ad
Header ad
Header ad

I risultati della Pugilistica Lucchese

 

Serena Bandelli vittoriosa con le “Audaci della Toscana “ , Marvin Demollari conquista la finale ai Campionati Toscani .

Novembre mese decisivo per la stagione sportiva della Pugilistica Lucchese , Venerdì 4 Serena Bandelli pugilessa tesserata con la Pugilistica Lucchese ha esordito nella competizione nazionale Woman Boxing League vero e proprio campionato nazionale a squadre regionali che si è svolto ha Torre Annunziata ( Napoli ) vestendo la canottiera delle “Audaci “ della Toscana . Per la categoria dei 54 kg Elite ha incrociato i guanti con Marina Casini che rappresentava l’Abruzzo ed ha vinto ai punti in quattro riprese sciorinando un ottima prestazione contro un avversaria che vanta un record di 9 vittorie e 7 sconfitte .Match intenso e combattuto che a visto l’atleta della Pugilistica Lucchese sempre in grado di reggere le sorti del combattimento portando alla fine il punto della vittoria alla sua squadra , con questo incontro la Bandelli ha anche guadagnato il passaggio alla massima serie femminile passando da elite 2° a elite 1° serie .

Prossimo obbiettivo per Serena ed il suo staff la speranza di poter partecipare ai Campionati Assoluti Femminili 2016 in programma a Bergamo dal 5 al 11 di Dicembre , fasi finali a cui parteciperanno solo otto pugili per categoria quindi serviranno ancora dei risultati , intanto la domanda di partecipazione è stata inoltrata .

Venerdi sera sono iniziati anche i Campionati Toscani Assoluti di Pugilato 2016 presso la Polisportiva Sieci a Pontassieve ( Firenze ),per la Pugilistica Lucchese ha combattuto nei 60 kg Elite Marvin Demollari che ha affrontato e battuto ai punti una giovanissima promessa del pugilato toscano Riccardo Cimmino della Fight Gym Grosseto ( 19 vittorie 1 pari e 6 sconfitte ) : incontro assai equilibrato che Demollari faceva suo in virtù di una terza ripresa decisiva dopo che la prima e la seconda vedevano l’incontro in parità , nella terza alcune combinazioni per Demollari sancivano la vittoria a suo favore ( erano piu di tre mesi che Demollari non combatteva ) che lo proietta direttamente in finale essendo il match di venerdì la semifinale .Finali in programma domenica 13 , venerdì 11 toccherà a Filippo Rimanti e Davide Di Donato affrontare i quarti dei 75 kg , sabato 12 semifinale per Joel Santos nei 56 kg : chi si aggiudica il titolo di Campione Toscano ’16 parteciperà poi ai Campionati Italiani di Bergamo ( concomitanti con quelli femminili dal 5 al 11 dicembre ) .

Barsotti Maurizio staff tecnico asd Pugilistica Lucchese

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi