Header ad
Header ad
Header ad

Al Porta Elisa la Lucchese affronta la Viterbese in “notturna”

Questa sera, domenica 6 novembre, alle 18.30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca ci sarà la sfida fra Lucchese e Viterbese. I rossoneri si troveranno al cospetto di una formazione quasi insuperabile, visto che ha una delle difese meno perforate d’Europa ed ha iniziato questo campionato in modo importante. Con i 20 punti conquistati sin qui la Viterbese occupa al momento la quarta posizione in classifica.

La Lucchese invece arriva a questa partita dopo la sfortunata trasferta giocata contro il Pro Piacenza, dove non è riuscita ad andare oltre lo 0 a 0, nonostante avesse creato una notevole quantità di nitide palle gol e giocato un bel calcio.

Della partita di oggi, oltre agli aspetti tecnici, ci sarà da valutare gli aspetti climatico ambientali. Su Lucca in queste ore è piovuto incessantemente e bisognerà vedere come terrà il terreno di gioco e se sarà battaglia nel fango.

Questi i convocati da mister Galderisi:

Portieri: Di Masi, Nobile

Difensori: Bagatini, Cecchini, De Martino, Dermaku, Espeche, Florio, Maini, Melli

Centrocampisti: Ballardini, Bruccini, Fratini, Gargiulo, Mingazzini, Nolè

Attaccanti: Bragadin, De Feo, Fanucchi, Forte, Merlonghi, Terrani, Zecchinato

Indisponibili: Capuano, Longobardi, Martinez

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi