Header ad
Header ad
Header ad

Momenti memorabili ai Comics: Zero calcare incontra Frank Miller

LUCCA COMICS & GAMES 2016

Momenti memorabili: Zero calcare incontra Frank Miller

Nel corso della 50ma edizione di LUCCA COMICS & GAMES si è tenuto un memorabile incontro tra due grandi personalità del fumetto: Zerocalcare e Frank Miller.

Zerocalcare, autore del manifesto della 50ma edizione di LUCCA COMICS & GAMES, e Frank Miller, il maestro americano del fumetto supereroistico, si sono incontrati ieri a Lucca nello spazio dedicato alla personale di Zerocalcare presso il Palazzo Ducale, che raccoglie le tavole più memorabili del popolare autore dKobane Calling (BAO Publishing).
I due autori si sono scambiati un disegno: Batman di Miller e Lu, la protagonista del manifesto di Lucca Comics & Games di quest’anno ad opera di Zerocalcare. Hanno poi parlato delle rispettive carriere e hanno trascorso qualche minuto a scherzare con i fotografi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi