Header ad
Header ad
Header ad

EUROLEGA: il punto sulla partita del B&B Hockey Forte

Grande serata di Hockey al Palaforte, giocatori del calibro del portiere portoghese Rodriguez, e di giocatori affermati come Salvat, Ollé, Rodriguez, Raul Marin, Casanovas, Marc Torra, Matías Platero e da altri giovani della “cantera” iberica saranno a disposizione del mister rossonero, l’ex Enrico Mariotti, per cercare di rendere amaro il debutto stagionale in Eurolega dei rossoblu.

La squadra versiliese é stata sorteggiata nel girone C che é secondo noi il più impegnativo. In questa prima fase la B&B Service, se vorrà bissare il risultato dell’anno passato, dovrá giocare al massimo delle proprie possibilità; contro il Reus, Quevert e Sportin club Portugal non saranno ammesse distrazioni e ogni gara andrá giocata cone fosse una finale.Mister Bresciani, grazie alle due settimane di sosta dovuta all’impegno della nazionale Under 20, ha avuto tempo per continuare ad amalgamare i nuovi e a limare alcuni difetti visti in questo primo scorcio di stagione.

La speranza é che la mancanza del ritmo gara non si faccia sentire, anche perché gli spagnoli, grazie a rotazioni continue fanno della velocità la loro arma migliore.

Arbitri del match saranno il duo portoghese Peixoto e Guillherme.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi