Header ad
Header ad
Header ad

Presentazione ufficiale della partnership tra Lyoness e la B&B Hockey Club Forte dei Marmi.

Si è svolta stasera nella splendida cornice dell’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi la presentazione ufficiale della partnership tra Lyoness e la B&B Hockey Club Forte dei Marmi.
 
Lyoness è un network marketing multinazionale e costituisce la comunità di acquisti più grande al mondo; Antonio Agostini presidente del Gso Hockey Forte che ha introdotto la serata ne è marketer attivo.
 
La serata è stata impreziosita dalla presenza del massimo vertice di Lyoness Italia il Dr. Edoardo Moretti che ha illustrato alcune delle caratteristiche principali del network, rimarcando come l’azienda ponga particolare attenzione al mondo dello sport facendo riferimento al fatto che Lyoness sponsorizza realtà importanti come la Federazione Italiana Golf e la Moto GP e che società di serie A di calcio di basket e di altre discipline si siano convenzionate.
 
Dino Andrei, importante imprenditore nel campo Assicurativo di Carrara e Lyconet Ambassador di Lyoness ha rimarcato i vantaggi che possono derivare all’utilizzatore della CASHBACK card Hockey Forte che la riceve gratuitamente.
Tali vantaggi sono cash back da 1 a 5 % sui propri acquisti e da 1 a 5 shopping points – buoni sconto del valore minimo di 5 euro da utilizzare presso le aziende del circuito che offrono le promozioni – ogni Euro 100,00 di spesa.
All’Hockey Forte viene destinato lo 0,5 % degli acquisti che i consumatori e le persone che ricevono la carta dai consumatori (limitatamente a questi livelli) che nel tempo potranno essere migliaia effettueranno per tutta la loro presso le aziende convenzionate (già oltre 400.000) in tutto il mondo.
 
Il vice Sindaco di Forte dei Marmi Michele Molino – ringraziato da parte dei presidenti Hockey Forte e Gso Hockey Forte per la fattiva collaborazione sempre ottenuta dalla amministrazione comunale di forte dei Marmi – ha rimarcato l’importanza e l’orgoglio per il fatto che l’Hockey Forte campione d’Italia in carica da 3 anni abbia raggiunto un livello di gradimento tale da aver ottenuto – dopo la sponsorizzazione principale con B&B SERVICE – la partnership ufficiale con un’azienda di livello mondiale come Lyoness, addirittura sancita direttamente con la presenza dell’amministratore delegato Italia.
 
La conclusione dell’evento, prima che ai partecipanti venisse offerto un ottimo cocktail aperitivo,è spettata ovviamente al presidente del sodalizio Rossoblù Piero Tosi, che si è detto convinto che la collaborazione con Lyoness potrà essere un’ulteriore importante appannaggio per l’Hockey Forte e che potrà essere in futuro un’importante risorsa non solo per mantenere un’importante livello di competitività ma anche per supportare il settore giovanile, concludendo con i ringraziamenti a tutti gli intervenuti, in particolare al GSO per il lavoro svolto in generale ed in particolare per aver portato a compimento l’importante collaborazione con Lyoness.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi