Header ad
Header ad
Header ad

Lucca Comics & Games presenta Favolananna e One Piece Gold con Emanuela Pacotto

Dopo il grande successo dello scorso anno con CENSORS, torna a Lucca Comics & Games la voce protagonista delle serie animate più famose quali One Piece, Dragon Ball, Naruto e Pokemon. Emanuela Pacotto presenterà il suo nuovo progetto “FAVOLANANNA”, un nuovo format per il web, in cui canterà e interpreterà con le sue mille voci, favole da lei scritte dedicate ai più piccini e non solo.

“FAVOLANANNA” verrà presentato in anteprima proprio a Lucca Comics & Games con due appuntamenti speciali:

Domenica 30 ore 13:00 Auditorium S. Girolamo – Proiezione in anteprima e conferenza di presentazione con retroscena e curiosità sulla produzione; al termine sarà possibile fare domande, richiedere autografi e scattare selfie.

Lunedì 31 ore 11:30 Sala Incontri Lucca Junior nel Family Palace – UnaFAVOLANANNA “Live” – performance di Emanuela Pacotto dedicata ai più piccoli e a tutti gli appassionati.

In occasione della presentazione in anteprima nazionale del nuovo lungometraggio di One Piece, sarà possibile incontrare Emanuela Pacotto in due appuntamenti:

Sabato 29 ore 12:00 presso lo stand One Piece Gold/Koch Media (loggiato Pretorio). I primi 10 arrivati vinceranno il biglietto “FAST TICKET” per l’anteprima

Domenica 30 alle ore 18:00 al Cinema Astra.per l’anteprima del film One Piece Gold

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi