Header ad
Header ad
Header ad

A Segromigno in Piano torna la tradizionale “Fiera d’autunno”

Torna domenica prossima 30 ottobre a Segromigno in Piano il tradizionale appuntamento con la “Fiera d’autunno”. L’evento, giunto alla sua settima edizione, è organizzato come di consueto dal locale Centro commerciale naturale sorto in collaborazione con Confcommercio Lucca e presieduto da Giuseppe Mencari.

A partire dal mattino e per tutta la giornata prevista la presenza di decine di banchi ambulanti provenienti da ogni parte della Toscana, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità; ad affiancarli, banchi di artigianato locale, decoupage e degustazioni enogastronomiche, oltre all’apertura straordinaria dei negozi del paese.

Spazio anche per mondine e caldarroste con la presenza di realtà del volontariato sociale locale. Gli organizzatori stanno lavorando ancora per avere la presenza di un gruppo musicale folk, la cui presenza non è però ancora certa. Viste anche le positive previsioni meteo per domenica, gli organizzatori stessi invitano tutti a concedersi una passeggiata a Segromigno in Piano, in un ambiente piacevole e rilassante.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi