Header ad
Header ad
Header ad

31 OTTOBRE!!! A Borgo a Mozzano la più grande Halloweenfest d’Italia…

Da Sabato 29 a lunedì 31 ottobre, Centro Storico (Borgo a Mozzano, Lu)

A Borgo a Mozzano torna la prima, la più grande Halloweenfest d’Italia.

Programma:

Sabato 29
“La Notte Nera dei vampiri di Sarcanyra”: La Notte Nera è un gioco interattivo dove il pubblico è il protagonista, ambientato nella terra dei vampiri . Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, la storia continua con mille nuovi enigmi e quesiti. Ritrovo giocatori ore 19:00 – Piazza XX Settembre. Inizio gioco ore 21:00.

Domenica 30
“Over look Cinehorror”: entra nell’Overlook Motel ed immergiti per 11 ore nel miglior cinema horror. Dalle 21.00 alle 8.00 del mattino una non stop da brivido con servizio bar per tutta la notte ed attestato di sopravvivenza. Sala delle Feste ex Convento delle Olate.

Lunedì 31
apertura cancelli ore 15 : Animazione Medioevale e Mercato Artiginale – Animazione per bambini – Street food. Centro Storico – dalle 15.00 alle 1.30 Innumerevoli le realtà musicali a comporre “Haeretica 2016” nella serata del 31 ottobre. Il centro storico, nell’intero tratto dei suoi tre chilometri, vedrà una ricchissima proposta di live e disco dance a riempire ogni angolo ed ogni anfratto. Un susseguirsi continuo di musica di timbri e colori diversi, dovutamente vestita in nero per l’occasione, farà da continua colonna sonora dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. Ogni luogo è quello giusto per smuovere le proprie ossa scuotendo l’affanno dei giorni andati. Tutto a culminare nel “Grande Sabba” e a seguire nel “Dance Macabre” dell’ex Convento delle Oblate. “La notte di Lucida” – La nobildonna Lucida Mansi uscirà come ogni anno dagli inferi in compagnia del sommo Lucifero a cui la sventurata offrì la propria anima. Lucida ripercorrerà la sua vita fino a sprofondare nuovamente nell’inferno del Ponte del Diavolo. “Il Passaggio del Terrore” è un percorso forzato all’interno del quale si presentano scene e situazioni in chiave horror-thriller. Il pubblico entra a piccoli gruppi ed è parte viva ed integrante di questo spettacolo del brivido. Servizio navetta.

Telefono:
Tel. 0583 888045 – Fax 0583 807549

Sito Web:
www.halloweencelebration.it

Email:
segreteria.halloweencelebration@gmail.com

Costo:
€ 10,00 – ridotto € 6,00 – sotto i 12 anni gratis.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi