Header ad
Header ad
Header ad

Il Supermercato CRAI di Lucca sempre aperto per tutta la durata dei Comics

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 ci saranno i Lucca Comics&Game!!! La città delle mura, e del fumetto, tornerà a popolarsi di migliaia di persone richiamate da questo evento eccezionale ed ormai storico. Sarà come sempre un’invasione di colori e persone festanti che per cinque giorni conquisteranno con divertimento le stade e le piazze della nostra bellissima città.

Per chi in quei giorni sarà a Lucca ricordiamo che nel centro storico della città, all’interno delle Mura Urbane, ed esattamente in Via del Moro, si trova il Supermercato Crai. Un negozio nuovissimo, a pochi passi dai padiglione della manifestazione, dove accoglienza e cortesia vanno di pari passo con la qualità dei prodotti. Si potranno dunque trovare panini e bibite fresche, oltre alla vasta gamma di prodotti che può offrire un supermarcato. Pane, frutta e verdura, gastronomia, macelleria, pasticceria, prodotti SENZA GLUTINE, VEGANI.. etc…

Nel periodo dei Comics il Supermercato CRAI sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle 20. Tel. 0583 494947 – Web http://www.craitrebest.it/

slide_new_03

Il Supermercato CRAI di Lucca è sponsor ufficiale della seconda edizione del “Comics 4 you selfie Cosplay”, l’evento dedicato a tutti gli amanti della fotografia e organizzato dalla Rendering Domotica. Per partecipare basterà scaricare la App Lucca4you e seguire le indicazioni.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi