Header ad
Header ad
Header ad

Seconda Edizione per i “Selfie Cosplay” organizzati da Comics 4 you

Ormai mancano solo pochi giorni alla 50^ edizione dei Lucca Comics&Game. La kermesse dedicata al fumetto e al gioco, che richiama nella città delle mura migliaia di persone provenienti da tutto il globo, in questa storica occasione si svilupperà in cinque giornate, dal 28 ottobre al 1 novembre 2016. In concomitanza con questo meraviglioso evento si terrà l’attesissima seconda edizione dei “ Selfie Cosplay” di Comcis 4 you, un gioco dedicato a tutti gli amanti della fotografia ed organizzato dalla Rendering Domotica. Coloro che vorranno partecipare al “Selfie Cosplay” dovranno scattarsi o scattare una foto inerente ai Comics e inviarla all’indirizzo e-mail c4ycosplay@gmail.com entro l’8 novembre, tutte le foto che perverranno agli organizzatori dell’evento verranno pubblicate sul sito www.comics4you.it e saranno votate on-line dall’11 al 30 novembre, i 10 scatti che otterranno il maggior numero di voti riceveranno degli omaggi. La foto inviata dovrà essere originale ed inedita, ovvero di produzione dello stesso autore e non dovrà aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre foto. Non potranno essere ammesse immagini non pertinenti al tema dei Comics. Per inviare la foto ed aderire al “Selfie Cosplay” dovrà essere utilizzata la App Lucca4you, che per l’occasione avrà un pulsante dedicato a questa iniziativa con scritto Cosplay. Utilizzando questo dispositivo le foto arriveranno direttamente alla redazione dell’evento. Insieme alla foto dovranno essere indicati questi dati: nome e cognome dell’autore, la mail e il numero di telefonia mobile. Le foto più votate saranno rese note tramite la classifica che sarà visibile sul sito www.comics4you.it. L’omaggio più importante messo in palio consiste nell’abbonamento per l’evento “Comics&Game” del 2017, ma saranno assegnate anche delle bellissime monete create dalla Zecca di Lucca, anche quest’anno partner dell’evento Selfie Cosplay.

timeline-senza-fumetto-2016

Nel 2015, alla sua prima edizione, i Selfie Cosplay hanno avuto un gran successo. Fin da subito sono infatti arrivati una vera e propria valanga di adesioni, scatti cosplay e votazioni. Le foto inviate sono state più di 200, ben 62.000 mila i voti pervenuti ed oltre 115.000 le visite sul sito www.comics4you.it!!! A vincere l’edizione 2016 è stata Francesca Bianchi con la foto intitolata “Jack Skellington, che ha ottenuto 16727 voti.

La App Lucca4you, oltre a dare la possibiltà agli amanti della fotografia e dei Comics di partecipare a questo divertente gioco, è anche uno strumento utilissimo per tutti coloro che vogliono notizie in tempo reale e informazioni utili riguardanti la Città di Lucca. Con questa App sarà più facile trovare la strada giusta per ogni dove!!! L’invito quindi è di scaricarla subito sul proprio Tablet o Smartphone…

Maggiori info su http://www.lucca4you.com/

volantino-web-2016

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi