Header ad
Header ad
Header ad

TROPPO “FORTE”!!! La Lucchese stende il Prato 3 a 0

LUCCHESE-PRATO 3-0

Lucchese: Nobile, Capuano, Merlonghi, Forte, Fanucchi (17′ s.t. Gargiulo), Nolé, Bruccini, Martinez (15′ s.t. De Feo), Espeche, Cecchini, Dermaku (34′ s.t. Maini). A disp.: Rinaldi, Melli, Bagatini, Florio, Maini, Terrani, Fratini, Ballardini, Bragadin, Gargiulo, De Martino, De Feo. All.: Galderisi.

Prato: Melgrati, Catacchini, Martinelli (12′ Marie Sainte), Romano, Di Molfetta (36′ s.t. Moncini), Danese, Sowe, Ogunseye, Checchin, Ghidotti, Beduschi (10′ s.t. Malotti). A disp.: Saloni, Sobacchi, De Micheli, Antonini, Carcuro, Moncini, Tavano, Malotti, Cavagna, Tomi, Marie Sainte. All.: Malotti.

Arbitro: Sig. Luca Detta della sezione di Mantova.

Reti: 11′ e 39′ Forte, 42′ s.t. Bruccini,

Ammonizioni: Forte, Espeche, Ghidotti

Spettatori: 1700

Troppo “Forte” la Lucchese per il Prato, nonostante le assenze a cui ha dovuto far fronte mister Galderisi. Fare a meno in un sol colpo di due fantasisti come De Feo (entrato nel finale) e Terrani, oltre al metronomo Mingazzini (fermo un mese) non era sicuramente facile, ma i rossoneri si sono saputi comunque far valere imponendosi con un meritato e rotondo 3 a 0. Per quanto riguarda i lanieri troppo poco quello fatto vedere al Porta Elisa, solo in un occasione sono infatti riusciti ad impensierire la retroguardia rossonera, in questa circostanza il giovane portiere rossonero Nobile si è distinto per un intervento decisivo.

A spianare la strada del successo alla Lucchese è stato il suo implacabile centravanti Francesco Forte, autore oggi di una doppietta e che sale ad 8 per quanto riguarda i gol realizzati in stagione. Il 2 a 0 per i rossoneri ha preso forma all’11 e al 39′ del primo tempo, la prima marcatura di Forte è stata realizzata con un tiro di sinistro da fuori area che ha sorpreso il portiere pratese Melgrati, mentre la seconda è nata da calcio d’angolo, in questo caso Forte a messo in porta di testa. Il 3 a 0 lo ha invece realizzato Bruccini a 3′ dalla fine della partita, il barbuto centrocampista rossonero ha realizzato uno splendido gol, col suo fendente che si è andato ad insaccare all’incrocio dei pali.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi