Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese al Porta Elisa affronta il Prato

La Lucchese oggi alle 14 e 30 allo Stadio Porta Elisa affronta il Prato. Si tratta della 10^ giornata di campionato di Lega Pro, girone A. Per i rossoneri è una partita delicata, visto che la settimana della formazione allenata da Galderisi è stata caratterizzata dagli imprevisti e dagli infortuni. Saranno sicuramente assenti Mingazzini, Longobardi e Zecchinato, oltre a Di Masi che sta pian piano recuperando dall’infortunio alla mano. Oltre a questi ci sono poi problemi anche per De Feo e Terrani, tutti e due convocati, ma che non sappiamo se potranno essere utilizzati.

L’ avversario di turno è partito malissimo in questo inizio di stagione, ma dopo aver cambiato guida tecnica ha trovato il suo primo successo, al momento però occupa ancora l’ultima posizione in classifica e non potrà utilizzare i suoi giocatori di maggior prestigio che sono Antonini e Tavano.

Questi i rossoneri convocati per la partita contro il Prato:

Portieri: Nobile, Rinaldi

Difensori: Bagatini, Capuano, Cecchini, Demartino, Dermaku, Espeche, Florio, Maini, Melli

Centrocampisti: Ballardini, Bruccini, Fratini, Gargiulo, Nolè

Attaccanti: Bragadin, De Feo, Fanucchi, Forte, Martinez, Merlonghi, Terrani

Indisponibili: Di Masi, Longobardi, Mingazzini, Zecchinato

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi