Header ad
Header ad
Header ad

Il 23 ottobre torna la “Fiera dell’Ottobre Capannorese”

Torna domenica prossima 23 ottobre il classicissimo appuntamento con la “Fiera dell’Ottobre Capannorese”, evento in programma nel centro di Capannori e organizzato da Confcommercio assieme al suo sindacato provinciale Fiva (venditori ambulanti) con il patrocinio del Comune. A partire dalle 8 del mattino e fino alle 20, previsto il consueto mercato ambulante con decine di banchi provenienti da tutta la Toscana all’insegna della qualità; ad affiancarlo, gli stand di arti & mestieri e l’apertura straordinaria dei negozi per tutta la giornata.

Grande e attesa novità di quest’anno la “Capannori in Cosplay”, nuova collaborazione con la celebra manifestazione Lucca Comics & Games, a pochissimi giorni dall’avvio della storica edizione delle “Nozze d’oro. Prevista alla fiera di Capannori una divertente attività di animazione con cosplayer di Star Wars, Steam Punk, le principesse e i “cattivi” della Disney, guerrieri fantasy e super eroi della Marvel che interagiranno con il pubblico proponendo giochi, quiz e scenette comiche, assolutamente da non perdere. Prevista un’area espositiva con 12 operatori di settore nel parcheggio della ex biblioteca, e un punto di trucco zombie e body painting.

Infine, nella sede di Artè, gara di cos play dalle 15 alle 17 con ricchi premi in palio e spazio alla mostra “I Bruti” dell’autore e regista Gipi (Gian Alfonso Pacinotti), aperta al pubblico ogni giorno dal 21 ottobre al 2 novembre in orario compreso fra le 17 e le 20 e patrocinata da Lucca Comics & Games.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi