Header ad
Header ad
Header ad

I tecnici dell’Inter a Lucca e ad Altopascio per lavorare con il Tau

ALTOPASCIO, 20 ottobre 2016 – Grande emozione ieri, mercoledì 19 ottobre, per i ragazzi dell’Asd Tau Calcio Altopascio. Sia nella sede altopascese della società che alla Scuola Calcio Inter del Centro sportivo Sandro Vignini di Lucca, i ragazzi amaranto hanno potuto conoscere da vicino le tecniche di allenamento della squadra nerazzurra. Come succede da molti anni, infatti, una delegazione dello staff nerazzurro si è recato a Lucca e ad Altopascio per allenare i giovani calciatori e per formare i tecnici Tau.

Una vera e propria seduta tecnica, la prima per la stagione 2016/2017, che conferma lo stretto legame tra il Tau e l’Inter: legame che va avanti dal 2013, quando la società altopascese è diventata Centro di formazione nerazzurro, offrendo ai propri ragazzi la possibilità di entrare a far parte delle rose dei pulcini e degli esordienti della squadra milanese. I tecnici dell’Inter hanno seguito dalle 15.30 i Giovanissimi Regionali Elite, classe 2002, e gli Esordienti B, classe 2005; dalle 17, invece, ad affrontare l’allenamento da campioni sono stati i Primi Calci 2009 e 2011 della Scuola Calcio Inter del centro Vignini.

La Scuola Calcio Inter al Centro Vignini è una novità di quest’anno del Tau, per la quale ci sono ancora posti disponibili: un luogo di divertimento e crescita dove tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e gli 8 anni possono avvicinarsi al mondo calcistico in un ambiente professionale e protetto. Per iscriversi è sufficiente andare sul sito ufficiale dell’Inter, sezione “Scuole Calcio”, o direttamente al Centro sportivo Sandro Vignini, allo stadio Porta Elisa di Lucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi