Header ad
Header ad
Header ad

BASKET: Per Gesam Gas&Luce trasferta a Ragusa nella quarta di andata

Terza sfida in otto giorni per la squadra lucchese, impegnata domenica alle ore 18 sul parquet della Passalacqua Ragusa, team che si è ulteriormente rafforzato rispetto allo scorso anno, costruito per competere ad altissimi livelli sia in Italia che in Europa.

Dalla Spagna sono arrivate due giocatrici di assoluto spessore, Nicholls e Ndour, un mix di forza, talento ed esperienza a livello internazionale. In regia, accanto al play azzurro Gorini, agisce la funambolica belga Vanloo, mentre il reparto esterne può contare sulle cecchine Bagnara e Spreafico, assieme alle confermate Consolini e Valerio. Alla corte di coach Lambruschi anche l’ala/pivot Formica (ex Venezia) e l’ala Brunetti. Un durissimo banco di prova attende le biancorosse, in un campo difficile da espugnare e contro una squadra che, inoltre, vorrà in tutti i modi riscattare la sconfitta subita domenica scorsa a Venezia.

Siamo contente di aver superato Torino mercoledì scorso ed aver conquistato due punti preziosi – dichiara Ndjock, ex giocatrice biancoverde -. So che troveremo un clima molto caloroso a Ragusa, perché il tifosi sostengono la squadra dall’inizio alla fine. Noi dobbiamo concentrarci sulla nostra pallacanestro, indipendentemente dall’avversario e lavorare ogni giorno per migliorarci”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della LegaBasket Femminile.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi