Header ad
Header ad
Header ad

SEGRETI DI FAMIGLIA IN PRIMA VISIONE con il Circolo del Cinema

SEGRETI DI FAMIGLIA IN PRIMA VISIONE

Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema

LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca questa settimana presenta un film in prima visione esclusiva a Lucca.

Giovedì 20 ottobre alle ore 21,30 al Cinema Centrale verrà presentato SEGRETI DI FAMIGLIA di Joachim Trier. Fotografa di guerra di fama mondiale (interpretata magistralmente da Isabelle Huppert) muore a pochi chilometri dalla casa di famiglia dopo l’ennesimo viaggio in Siria. Una donna troppo assorbita dal lavoro, troppo assente e troppo amata dal marito, dai suoi due figli e dal giornalista e amico intimo. Il film va a ricomporre il ritratto di questi uomini in crisi, scavando nel rimosso, nell’inaspettato, rivelando punti oscuri, sorprendendo con continui slittamenti di prospettiva. L’ingresso è con biglietto ridotto di 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5,00 euro) più il biglietto ridotto (5,00 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20,00 euro che vale anche come tessera annuale speciale.

Grande novità di quest’anno è la possibilità per gli under 21 di sottoscrivere la tessera gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per evitare una lunga attesa alla cassa si consiglia di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.

Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi