Header ad
Header ad
Header ad

Bussola, una seconda inaugurazione

E’ stata una seconda inaugurazione la serata svoltasi Sabato 15 Ottobre alla Bussola, la risposta del pubblico ha eletto ancora una volta il locale di Focette come discoteca regina della Versilia.

Squatrito, direttore sia nell’era gloriosa della Famiglia Guidi, che oggi nella nuova promettente gestione di Andrea Biagioli, commenta: “Ogni serata aggiungiamo un tassello, un mattoncino che ci porta ad una continua crescita. Lavoro in questo mondo da più di 20 anni e posso dire che sia qua che nella vita, non si smette mai di imparare e crescere” e continua:”Ringrazio ancora una volta il nostro meraviglioso pubblico”.

Ormai è chiaro il sabato notte in Versilia è targato Bussola Club: pubblico adulto, eleganza e spettacolo, queste sono le parole chiavi del nuovo successo del locale che ha visto esibirsi big del mondo della musica, come l’infinita Mina e che, da quanto ci lasciano intendere Biagioli e il suo team, presto ospiterà big dell’era moderna.

Insomma nel corso di questa stagione invernale le sorprese della discoteca di Marina di Pietrasanta saranno molteplici.

Intanto il sabato prosegue il trionfale corso Sabato 22 Ottobre con un’altra notte di spettacolo e divertimento. Il dj/showman Sandro Pozzi animerà, come da consuetudine la spettacolare e deleziosa cena animazione, mentre i resident Djs Charlie Dee e Franco Lippi accompagnati dalla voce del Supalova, MC Cody, dirigeranno le danze della mainroom. Al pianoforte della esclusiva sala piano bar, le mani di Mr. Andrea Caciolli.

Per info e prenotazioni +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com.

[Foto Petruzzo]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi