Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Al PalaTagliate arriva la Fixi Piramis Torino

Si torna subito in campo, domani (mercoledì 19 ottobre) alle ore 20:30 al PalaTagliate, nel posticipo della terza giornata di andata. Lucca vuole subito dimenticare la sconfitta subita sabato scorso contro Napoli, ripartire con fiducia e grinta e regalare al pubblico lucchese una bella vittoria. Dall’altra parte la Fixi Piramis Torino, una squadra giovane, capace di creare parecchi grattacapi a Venezia all’esordio, che ha vinto in rimonta contro La Spezia in casa e che ha molte frecce al proprio arco in grado di mettere in difficoltà chiunque. A partire dall’ala americana Bruner (16 punti di media), da Tikvic, ala grande ex Umbertide, e da Davis, guardia lo scorso anno a San Martino. Nel team di Spanu anche la miglior giovane della scorsa stagione, Kacerik, e il pivot ex Lucca Valentina Gatti.

La partita contro il Napoli è stata molto difficile – le parole di Pedersen -. Sono una buona squadra, con un sacco di buone giocatrici. Mi dispiace aver perso, ma penso che possiamo imparare molto da questa sconfitta e abbiamo un sacco di spazio per ulteriori miglioramenti. Torino è una buona squadra, dovremmo dare il massimo e soprattutto partire bene. Siamo in grado di giocare meglio rispetto alla gara di sabato, sia in attacco che in difesa e penso che se ci aiutiamo anche in campo possiamo dimostrarlo”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi