Header ad
Header ad
Header ad

Per la Lucchese c’è la difficile trasferta di Como

Domenica 16 ottobre alle ore 18 e 30 la Lucchese affronterà in trasferta il Como. Quella che si giocherà allo stadio Sinigaglia sarà una partita fra due formazioni che vengono da un ottimo periodo, per i lariani tre successi consecutivi, mentre per i toscani i successi di fila sono due. I punti in palio hanno dunque il sapore della definitiva svolta per entrambe le formazioni, con i rossoneri che potrebbero essere contenti anche in caso di pareggio, visto che giocano lontano da casa e visto che sarebbe importante allungare la striscia dei risultati positivi, nelle ultime quattro partite infatti hanno inanellato due pareggi, contro Livorno e Arezzo, e due vittorie, contro Pontedera e Lupa Roma.

Per quanto riguarda l’11 che mister Galderisi presenterà dal primo minuto in riva al lago, gli uomini scelti con molta probabilità saranno gli stessi che sono scesi in campo nel turno precedente: Nobile, Florio, Cecchini, Dermaku, Espeche, Capuano, Broccini, Mingazzini, Forte, Terrani e De Feo.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi