Header ad
Header ad
Header ad

Nuovo sponsor in casa Forte, la squadra s chiamerà B&B SERVICE HOCKEY CLUB FORTE DEI MARMI

Al Caffè Mazzini 85, con la presenza di tanti tifosi, di tutta la squadra, dei presidenti dell’Hockey Forte Piero Tosi e del GSO Hockey Forte Antonio Agostini, è stato presentato il nuovo main e title sponsore dell’Hockey Club Forte dei Marmi che sarà per questa stagione la B&B Service di Pietrasanta, cooperativa di servizi che lavora in particolare per gli Enti pubblici fornendo loro prestazioni di scuolabus, mense e pulizie nel centro e nel nord Italia. L’amministratore delegato del nuovo sponsor Federico Bigi, ha brevemente presentato la propria azienda che conta più di mille dipendenti e che voleva già da qualche anno avere un’importante vetrina pubblicitaria e con l’Hockey Forte l’ha trovata; si è detto lieto di accompagnare il cammino di una eccellenza qual è la squadra rossoblu. Il presidente Tosi ha ringraziato il GSO Hockey Forte per aver portato questo grande sponsor sulle maglie rossoblu ed é felice di avere una ditta seria e in continua espansione come la B&B Service come partner e si augura di condividerci ancora tanti successi.
Il presidente del GSO Hockey Forte Agostini, ha ringraziato il proprio gruppo e in particolare modo il vice presidente Marco Verona che è riuscito a portare in fondo questa importante trattativa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi