Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA COMICS & GAMES: Al via il montaggio delle mostre

LUCCA COMICS & GAMES

Al via il montaggio delle mostre, apice della proposta culturale del festival

Conto alla rovescia per le esposizioni che aprono il 15 ottobre

 

Al via il montaggio delle mostre espositive di Lucca Comics & Games. Domenica mattina i curatori delle esposizioni, insieme ai tecnici, e alla segreteria si sono ritrovati con il direttore Renato Genovese e il coordinatore Comics Giovanni Russo, dando il via ai lavori che portano all'allestimento delle mostre espositive ospitate a Palazzo Ducale.
 
Lucca Comics & Games, ogni anno, porta in città i più importanti nomi del mondo del fumetto, del gioco, del fantastico, dell’entertainment e dell’illustrazione per bambini. Il festival, ricorrendo ad un gruppo di esperti del settore, cresciuti e formatisi in parte proprio all'interno della manifestazione, realizza una proposta culturale di altissimo livello, che raccoglie il meglio da tutti i continenti, mettendola a disposizione, volutamente, ad ingresso gratuito, così da essere fruibile non solo dagli appassionati del settore, ma da tutti i cittadini. 

Le mostre di Palazzo Ducale inaugureranno già sabato 15 ottobre, portando già in città il clima del festival. Resteranno visitabili ad ingresso gratuito tutti i giorni fino al 1 novembre, giorno di chiusura della manifestazione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi