Header ad
Header ad
Header ad

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA

Ancora posti disponibili per la Scuola Calcio Inter, nata dall’incontro tra la società nerazzurra e l’Asd Tau Calcio Altopascio e organizzata al Centro Sandro Vignini di Lucca. Per il momento i partecipanti hanno già superato quota 30, ma le iscrizioni restano aperte proprio per accogliere nuovi piccoli calciatori. Per registrarsi è sufficiente andare sul sito ufficiale dell’Inter, sezione “Scuole Calcio”, o direttamente al Centro sportivo Sandro Vignini, allo stadio Porta Elisa di Lucca. È qui, infatti, che si tengono gli allenamenti e tutte le altre attività della scuola calcio, presentate al pubblico durante gli open day dello scorso mese.

La Scuola Calcio Inter offre la possibilità ai bambini e alle bambine di un età compresa fra i 6 e gli 8 anni di crescere in un ambiente professionistico: gli iscritti, infatti, si avvicineranno al calcio sotto la supervisione dei responsabili Inter, dotati dei kit ufficiali della squadra e avranno la possibilità di partecipare a varie manifestazioni di livello nazionale. La prossima in ordine di tempo si terrà domenica 9 ottobre ad Appiano Gentile, in provincia di Como: per questa data l’Fc Internazionale ha organizzato una manifestazione sportiva dedicata proprio al mondo delle scuole calcio, alla quale parteciperanno ragazzi provenienti da tutta Italia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi