Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese affronta la Lupa Roma, domenica 9 ottobre al Porta Elisa…

Domenica 9 ottobre alle ore 18 e 30, allo stadio Porta Elisa di Lucca, la Lucchese affronterà la Lupa Roma. I rossoneri arrivano a questo incontro casalingo dopo essersi imposti sul Pontedera nel turno precedente e aver conquistato così la prima vittoria stagionale. Quella contro la formazione capitolina potrebbe sembrare la partita giusta per centrare un altro successo, visto che la Lupa naviga in cattive acque e sin qui ha stentato, ma mister Galderisi nella conferenza stampa pre gara ha espresso a chiare lettere il concetto che non sarà affatto una partita facile. Il tecnico parlando dell’avversario di turno ha detto che giocano un calcio dinamico, che hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato e che hanno nelle proprie fila delle buone individualità.

Se si vorrà far bene non si dovrà dunque sottovalutare l’avversario, mettendo in campo tanta intensità e la giusta cattiveria agonistica, andando a sfruttare al massimo le occasioni da gol che capiteranno. A livello di classifica sarebbe veramente importante conquistare altri tre punti per portarsi in una posizione più consona a quelle che erano le aspettative e per dare quella serenità necessaria ad affrontare le gare future con meno apprensione. Per quanto riguarda l’11 che scenderà in campo dal primo minuto, ci saranno da verificare la condizione di qualche acciaccato. Lo spirito è comunque quello giusto e chiunque verrà chiamato in causa sarà pronto a dar battaglia… parola di mister Galderisi!!!

Arbitrerà l’incontro il signor Mantelli di Brescia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi