Header ad
Header ad
Header ad

“Questione di stile” Gran galà del polo in Capannina con Paul Cayard

Sabato 8 Ottobre

Sport e divertimento saranno protagonisti dell’evento in programma Sabato 8 Ottobre a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.
Dopo il successo del compleanno di Paolo Rossi che ha visto alternarsi sul palcoscenico del locale più antico al mondo personaggi del mondo dello sport del calibro di Bruno Longhi, Antonio Cabrini, Nicola Zanone, Enrico Preziosi, dei giornalisti Gianni Minà, Mino Taveri, Irma D’Alessandro, Fabio Guadagnini, dei comici Stefano Nosei e Leonardo Fiaschi, e ancora Paolo Brosio e Solange, lo sport sarà ancora protagonista nello storico locale di Forte dei Marmi.
Sabato 8 Ottobre andrà in scena l’evento “Questione di Stile”, evento che si aprirà con il Gran Galà della “Viareggio Polo Beach Cup Versilia – Tuscany”, l’unico torneo al mondo che abbina il polo in spiaggia ad una regata di vela di classe Star. Nel pre serata cena alla presenza degli sportivi Marcello Lippi, Paul Cayard (testimonial dell’iniziativa) e Adriano Panatta. Alle 22.30 spettacolo aperto al pubblico “Arte Equestre Silvia Elena Resta”. A seguire discoteca e pianobar dalle 24 con la carica e l’energia dell’Explosion Band, dei deejay Stefano Seppia e Stefano Natali e di Cesare Bertolucci al pianobar.
Sabato 15 ottobre invece grande inaugurazione della stagione 2016/2017 i cui dettagli saranno svelati a breve, mentre il 22 ottobre lo sport sarà ancora protagonista con il “Gran Galà del Tennis”. Info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi