Header ad
Header ad
Header ad

MANUELA POMPAS presenta a Lucca il suo ultimo libro “L’ANIMA E IL SUO POTERE”

7 ottobre 2016
MANUELA POMPAS
presenta a Lucca il suo ultimo libro
L’ANIMA E IL SUO POTERE – Lo sviluppo della sensitività

La scrittrice e ipnologa Manuela Pompas, una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, venerdì 7 ottobre sarà a Lucca per presentare il suo ultimo libro, L’anima e il suo potere – Lo sviluppo della sensitività.

Un affascinante viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore, seguito ideale dello storico long-seller Siamo tutti sensitivi (1979) e riedizione, rivisitata, ampliata e corretta de La chiaroveggenza (1985).
Non un semplice percorso di parapsicologia, ma una testimonianza, con diversi riferimenti a esperienze personali e di celebri studiosi, alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Un libro di scoperte, uno strumento indispensabile “per imparare a vedere” e sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione.

Lucca, 7 ottobre, ore 21
Presentazione del libro
L’anima e il suo potere – Lo sviluppo della sensitività (ed. Tecniche Nuove – collana Trascendenza & Mistero) di Manuela Pompas presso il giardino eventi Antica Alimentari da Giannetto (via Lucio III Papa, 662) – LUCCA
Per informazioni: Liana Ferrari 3484419009

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi