Header ad
Header ad
Header ad

La Cattiva Compagnia: Il 5 e il 6 ottobre si presentano e si provano i corsi di recitazione e dizione

La Cattiva Compagnia Porte aperte e prove gratuite

Il 5 e il 6 ottobre si presentano e si provano i corsi di recitazione e dizione

Alle ore 21– all’Auditorium della Scuola Carducci in piazza San Ponziano

Due giorni di porte aperte e prove gratuite: La Cattiva Compagnia presenta mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre i “Corsi di teatro e dizione”. I corsi, organizzati in collaborazione con la FITA – Federazione Italiana Tetro Amatori sono rivolti agli adulti e prevedono la possibilità di provare gratuitamente entrambe le sezioni, recitazione e dizione.

Le lezioni hanno lo scopo di sviluppare e migliorare la padronanza espressiva di corpo, voce, e ritmo, ma aiutano anche lo sviluppo della concentrazione e delle capacità di drammatizzazione. Sono infatti mirati a chi vuole provare a cimentarsi nella recitazione, con la possibilità di andare sul palco, ma anche a chi solo vuole migliorare le proprie capacità di espressione, da poter utilizzare poi nella vita di tutti i giorni.

Proprio il 5 e 6 ottobre, La Cattiva Compagnia attende tutti gli interessati per due appuntamenti di prova gratuita a cui si ci può presentare liberamente alla scuola secondaria di prima grado Gosuè Carducci, in piazza San Ponziano.

Per informazioni info@lacattivacompagniateatro.it oppure tel. 347/ 7561235 – 339.6300383 – 392.4567310.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi