Header ad
Header ad
Header ad

SETTEMBRE LUCCHESE: si accendono le luci dello Stadio di Porta Elisa

Lunedì 3 e Martedì 4 Ottobre le quattro attese finali nel “tempio” del calcio cittadino

Dopo sessantotto gare e trentuno serate al campo di San Macario (un vero e proprio record… complimenti!!!) ora i tornei del SETTEMBRE LUCCHESE sono arrivati all’ultimo atto, quello delle FINALI.

Si accedono così le luci dello Stadio di Porta Elisa e l’evento è da ricordare visto che il massimo impianto cittadino per il calcio torna ad ospitare dopo cinque anni le finalei di questa prestigiosa manifestazione che vanta oltre cinquanta edizioni. E per la prima volta si gioca in due serate diverse: lunedì 3 sarà la volta di Giovanissimi e Allievi, martedì 4 di Esordienti e Juniores. Tutto questo, giusto sottolinearlo, grazie alla disponibilità e partecipazione dell’As Lucchese Libertas, in particolare del suo direttore generale Fabio Bettucci che ha capito l’importanza del SETTEMBRE LUCCHESE per la città e ha voluto fortemente riaprire il Porta Elisa per gli atti finali, raddoppiando persino le date.

Saranno così due serate assolutamente da non perdere e di grande fascino per ragazzi e società in un impianto storico del calcio italiano. Questo il programma:

LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2016

Finale categoria GIOVANISSIMI – torneo intitolato a Marco Fanucchi
ore 18,30 – Margine Coperta-Cgc Capezzano Pianore

Finale categoria ALLIEVI – torneo intitolato a Pierfranco Bianchi
ore 20,30 – Lucchese-Margine Copertalogo-settembre-lucchese-1

MARTEDI’ 4 OTTOBRE 2016

Finale categoria ALLIEVI – torneo intitolato a Piero Bartolomei
ore 19 – Lucchese-Giovani Granata Monsummano

Finale categoria JUNIORES – torneo intitolato a Paolo Galli
ore 20,30 – Ghivizzanoborgoamozzano-Lammari

Naturalmente, al termine di ogni finale ci sarà la premiazione delle squadre alla consegna di autorità e dei familiari dei personaggi a cui sono dedicati i tornei.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi