Header ad
Header ad
Header ad

In piazza Napoleone si rinnova il classico “Lucca on the road”

Tre giorni dedicati all’esposizione di auto e moto

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Lucca On the road”, esposizione di automobili e moto giunta alla sua diciannovesima edizione e in programma all’interno dell’intera piazza Napoleone. L’evento è organizzato da Confcommercio, in collaborazione con il proprio sindacato Ascavdei concessionari di auto e moto e il patrocinio di Centro commerciale Città di Lucca, Comune, Provincia e Aci, con il contributo di Vittoria Assicurazioni, e ha confermato come tema anche per quest’anno “La tecnologia al servizio della natura”.

L’appuntamento con il taglio del nastro è previsto per venerdì 30 settembre alle 17,30, dopo di che l’esposizione sarà visitabile sino alle 20. Nei giorni di sabato 1 e domenica 2 ottobre, invece, appuntamento dalle 9,30 sino alle 20. All’interno della “Lucca On The Road” è previsto anche lo svolgimento della decima edizione del Memorial “Paolo Quirini”. Durante la giornata del sabato, sempre nell’ambito della manifestazione, rappresentanti di Aci saranno presenti in piazza Napoleone per promuovere la campagna nazionale #mollastotelefono contro la guida di auto con telefoni cellulari, patrocinata anche da Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi