Header ad
Header ad
Header ad

IN CAPANNINA IL MESE DI OTTOBRE COMINCIA ALL’INSEGNA DEI GRANI EVENTI

Sabato 1 Ottobre andrà in scena il primo appuntamento del mese firmato Capannina.
Dopo il successo del compleanno di Paolo Rossi che ha visto alternarsi sul palcoscenico del locale più antico al mondo personaggi del mondo dello sport del calibro di Bruno Longhi, Antonio Cabrini, Nicola Zanone, Enrico Preziosi, dei giornalisti Gianni Minà, Mino Taveri, Irma D’Alessandro, Fabio Guadagnini ma anche dei comici Stefano Nosei e Leonardo Fiaschi e ancora Paolo Brosio e  Solange, il mese di ottobre comincia all’insegna dei grandi eventi.
Già a partire dalle ore 17 di sabato 1 ottobre sarà presentata in anteprima nazionale l’Opera Omnia del Maestro Alfredo Lucifero. Per i titoli delle collane Cataloghi d’Arte della Editoriale Giorgio Mondadori escono i primi tre volumi contenenti tutte le sue poesie e le sue sculture; si proseguirà nel 2017 con la pubblicazione della narrativa in tre volumi. Interverranno la Prof.ssa Lia Bronzi, critico letterario e d’arte, Andrea Buscemi, Pres. Fondazione Sipario Toscana, Carlo Motta, Responsabile Libri Illustrati Cairo Publishing.
A seguire cena dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24 con i disc jockey Stefano Seppia, Stefano Natali, Carry White, la live band Sette Sotto, Stefano Busà al pianobar. Durante l’evento serale sarà presente anche il sensitivo Solange che distribuirà a tutti i clienti profumi portafortuna dei 12 segni zodiacali.
Altro appuntamento da non perdere sabato 8 ottobre con il Gran Galà della Viareggio Polo Beach CupVersilia Tuscany alla presenza degli sportivi Marcello Lippi, Paul Cayard e Adriano Panatta. Sabato 15 ottobre invece grande inaugurazione della stagione 2016/2017 i cui dettagli saranno svelati a breve. Info e prenotazioni 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085

1-ottobre

8-ottobre_fb

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi