Header ad
Header ad
Header ad

L’Hockey Club Forte dei Marmi esordisce in casa contro Valdagno il 1 ottobre

PalaForte
Sabato 1 ottobre 2016, ore 20 e 45 – Forte dei Marmi (Lu)
Prima gara girone di andata
Campionato Serie A1 Hockey Pista 2016 – 2017
Hockey Club Forte dei Marmi – ADMIRAL Hockey Valdagno 1938

Un bel banco di prova per la squadra rossoblu.
Dopo la brutta sconfitta patita nella finale della Supercoppa italiana, non senza recriminazioni, il Forte si tuffa nel campionato per dimostrare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti gare.
Che era un cammino in salita era preventivato; come già più volte da tutti sottolineato cambiare più di metà della rosa e mettere ordine alla manovra, non sarebbe stata una cosa veloce e anche se la squadra ha già fatto vedere cose importanti ed incorraggianti, ci vorrà ancora del tempo perchè ci sia la giusta amalgama tra vecchi e nuovi.
Gli avversari di questa prima partita di campionato saranno i veneti del Valdagno, anche loro con innesti importanti nella rosa: l’ex Montivero, il roccioso Nicoletti e l’italo spagnolo Pallares; gli uomini di Vanzo grazie anche alla presenza nella rosa di Cunegatti, Fariza, Campagnolo e altri giovani interessanti, non partono di certo battuti e ci vorrà il miglior Forte per cercare di avere la meglio sugli ospiti. Certa la presenza di tifosi ospiti al seguito che come bene saprete sono gemellati da più di 25 anni con i tifosi rossoblu.
Arbitri dell’incontro: Andrisani e Uggeri.
Per questa partita non sarà disponibile la consueta prevendita.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi