Header ad
Header ad
Header ad

Grande attesa per le SEMIFINALI dei tornei del SETTEMBRE LUCCHESE

Si parte questa sera con gli Juniores e si arriverà sino a giovedì 29 Settembre con gli Esordienti

Dopo oltre sessanta partite in un mese, ad un ritmo infernale, ecco che i tornei del SETTEMBRE LUCCHESE 2016 entrano davvero nel vivo promettendo spettacolo ed emozioni. Da lunedì 26 a giovedì 30 Settembre, sempre sul campo di San Macario a Lucca, ecco le quattro serate dedicate alle semifinali che saranno sicuramente seguite da un notevole pubblico. Si andrà dalla categoria più grande, quella degli Juniores, sino a quella più piccola degli Esordienti, con otto sfide di assoluto valore tecnico ed agonistico.

Si parte questa sera (ore 19) con Cuoiopelli-Ghivizzanoborgo, a seguire Lammari-Real Forte Querceta. Sulla carta, pronostico favorevole alle due società partecipanti al campionato nazionale, rispettivamente Ghivizzanoborgo e Real Forte Querceta che hanno ragazzi importanti anche in ottica serie D: il Ghivizzanoborgo oltretutto è partito benissimo nel proprio campionato vincendo due gare su due, mentre il Real Forte Querceta ha totalizzato quattro punti in due gare. Cuoiopelli e Lammari però non partono certamente battute, sono complessi di spicco e certamente saranno avversari ostici. Tutto è possibile.

Domani sera, martedì 27 Settembre, saranno invece di scena gli Allievi. Prima semifinale da non perdere tra due formazioni, Margine Coperta e Atletico Lucca, che partecipano al campionato Elite regionale che proprio domenica è iniziato. Nella seconda gara invece pronostico tutto per la Lucchese che affronta la Folgor Marlia che è reduce dal pareggio nella prima di campionato sul campo del Cgc Capezzano.

Mercoledì sera 28 Settembre sarà invece la volta dei Giovanissimi con altre due partite da non perdere. Si partirà (ore 19) con la sfida tra Lucchese e Margine Coperta, mentre successivamente si affronteranno il Cgc Capezzano e il Luccasette. Si azzarda un pronostico con una finale Lucchese-Cgc Capezzano, per quanto visto sinora e per lo spessore delle squadre che partecipano a campionati diversi.

Ultimo atto invece giovedì 29 con gli Esordienti con la Lucchese che cercherà di arrivare in finale con la terza squadra, quella guidata da mister Nobile che alle 18 affronterà in un derby tutto rossonero l’Atletico Lucca di mister Sibilia. A seguire ore 20,30, pronostico per i Giovani Granata Monsummano che però dovranno fare molto attenzione al Pisa Ovest.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi