Header ad
Header ad
Header ad

A Lucca grande successo per Fashion in Flair che chiude con 12 mila visitatori

Chiude in bellezza la

V Edizione di Fashion in Flair

la mostra mercato dedicata all’alto artigianato Made in Italy

Oltre 12.000 ospiti hanno visitato le splendide sale affrescate, e passeggiato nel giardino della storica Villa Bottini a Lucca, apprezzando le ricercate realizzazioni dei 100 espositori in mostra, provenienti da tutta Italia.
Si è così concluso il fine settimana che ha visto Villa Bottini trasformarsi, per 3 giorni, nel salotto bon ton della città, grazie a Fashion in Flair che ha meravigliato ed intrattenuto l’ampio pubblico con creazioni di alto artigianato, fashion lab, prelibatezze enogastronomiche, musica ed intrattenimento per grandi e piccini.
Ad aumentare l’entusiasmo e a rafforzare i valori del Made in Italy, non solo la grande affluenza di pubblico, ma anche il forte incremento delle vendite rispetto alla scorsa edizione. “
Il successo di questa edizione – afferma Ilaria Mari, ideatrice della manifestazione – è anche dimostrato dalle numerose richieste già ricevute per la partecipazione alla I Edizione della Mostra-Mercato ‘Fashion in Flair for Christmas, che si svolgerà a Lucca, nella splendida cornice del Real Collegio, dal 16 al 18 Dicembre 2016“. Soddisfatte dei risultati anche le organizzatrici Claudia Sechi e Samanta Franchi de L’Evento che hanno curato l’organizzazione: “Una manifestazione che quest’anno ha segnato davvero una svolta – sottolineano – segno dell’originalità della formula di questa iniziativa che si ripresenterà con grandi novità anche a dicembre”.

Durante le giornate di Fashion in Flair è stato attribuito il Premio Blogger, che è andato ex-aequo per il FiF Creative Aword a Francina Bijoux e IlariaBaccelliDesign, per il FiF Design Aword, a Lo Spazio Pensato e Sedute Vintage.

I quattro negozi toscani chiamati a giudicare per il Premio Seta, hanno così deciso: Vitalina le collezioni moda di Edda Berg, XOXO le creazioni di gioielli contemporanei di Naa Studio, Suite 03 i leggeri equilibri di pietre e fili intrecciati a mano da La Poesia dell’ornamento, Capanna Jucca i bellissimi foulard di Mishy Gregori. I vincitori saranno in vendita con le loro produzioni nei negozi citati.

Il Premio Galileo è stato assegnato a Il Farfallino che esponeva originali e classici papillon realizzati con tessuti ricercati e preziosi.

Fashion in Flair è un’idea di Ilaria Mari realizzata in collaborazione con L’Evento Lucca e Spin Factory

Fashion in Flair vi dà appuntamento a Dicembre 2016 con una novità assoluta:
la
I Edizione di Fashion in Flair for Christmas, la mostra-mercato delle eccellenze artigiane

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi