Header ad
Header ad
Header ad

LUM presenta la mostra “Mujeres Y Verano”

“MUJERES Y VERANO”

L’associazione culturale LUM presenta “Mujeres Y Verano”, seconda edizione della collettiva femminile contemporanea che si è tenuta per la prima volta lo scorso maggio negli spazi di via del Pavone 1. Per questa mostra le 15 artiste presenteranno i lavori che hanno prodotto durante l’estate, salutando la stagione calda e preparandosi ad accogliere l’autunno: esposizioni di pittura, fotografia, illustrazione, videoarte e fumetto riempiranno per una settimana le due sale espositive di Spazio LUM.

Queste le artiste in mostra: Beatrice La Visionaria, Martina Antongiovanni, Arianna Menconi, Nicol P. Claroni, Sara Menici, Martina Lucchesi, Teresa Basili, Silvia Tomasi, Alessandra Martini, Tiziana Mariotti, Marella Pomponio, Nicoletta Solinas, Marta Massagli, Giulia Valenti e Maria Guida. Saranno presenti anche l’associazione “Il Giardino di Marinella – Casa delle Donne di Lucca” e la compagnia SNOQ Teatro con una serie di letture teatrali sui temi del femminicidio e della violenza sulle donne (sabato 1° ottobre alle 17.30).

Il vernissage della mostra si terrà venerdì 30 settembre dalle 17 alle 24. Durante l’inaugurazione la make-up artist Teresa Basili eseguirà un face painting live.

La mostra resterà aperta al pubblico fino a venerdì 7 ottobre.

Ulteriori dettagli su orari e appuntamenti settimanali verranno comunicati tramite la pagina Facebook Spazio Lum.

Ingresso libero.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi