Header ad
Header ad
Header ad

Stasera al Palatagliate la Geonova Lucca affronta Legnaia nel quarto di finale di Coppa Toscana

Quarto di finale di Coppa Toscana per la Geonova che stasera (25 settembre) alle 19 al Palatagliate cerca un posto per la Final Four che si disputerà a gennaio. Avversario del giorno l’Olimpia Legnaia che nell’ottavo di finale ha regolato 78-67 la Folgore Fucecchio e sarà anche l’ultimo appuntamento di precampionato prima dell’esordio definitivo in C Gold sabato prossimo alle 18.30 a Montale.

«Affrontiamo una squadra che ha un roster fortemente ringiovanito rispetto allo scorso anno e ha trovato probabilmente più equilibrio e identità. Lo dimostrano i buoni risultati che ha ottenuto finora». Così coach Giuseppe Piazza inquadra l’avversario alla vigilia: «Per noi sarà senza dubbio un altro test interessante visto che siamo costantemente alla ricerca di conferme e non possiamo dare niente per scontato. Abbiamo un gruppo molto giovane che finora ha sempre dato buone prove ma mi aspetto anche partite in cui possiamo fare male e sarà interessante capire che tipo di reazione potremo avere».

Intanto prosegue la campagna abbonamenti che dà diritto ad assistere alle gare casalinghe di Coppa Toscana e alle 15 partite interne della prima fase del campionato.

I prezzi:

90 euro l’abbonamento singolo,

75 euro l’abbonamento Family CmbJLu – riservato alle famiglie dei tesserati,

8 euro il costo del biglietto d’ingresso

Gli abbonamenti possono essere prenotati via mail a centrominibasketlucca@gmail.com acquistati direttamente domani al botteghino del Palatagliate. I possessori dell’abbonamento avranno diritto all’ingresso gratuito per la Coppa Toscana.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi