Header ad
Header ad
Header ad

“Tra verità, finzione e spiritualità” – Lu.C.C.A. Tuesday Nights

Lu.C.C.A. Tuesday Nights

Tra verità, finzione e spiritualità”

Ultimo appuntamento con la rassegna “Realtà della finzione”

martedì 27 settembre 2016 ore 21,30

Per l’ultima puntata della rassegna “Realtà della finzione” che ha dato vita alle Lu.C.C.A. Tuesday Nights, i riflettori saranno puntati sulle giovani generazioni per capire quanta realtà e quanta lucida finzione ci siano nella loro vita, nel loro rapporto con la tecnologia, nelle loro aspirazioni e nel rapporto con i genitori. L’occhio sarà puntato sulla famiglia e sulla sindrome del terzo millennio, la solitudine, ovvero la manifestazione più evidente della fragilità dell’individuo, del nucleo familiare e più in generale della società contemporanea.

Come uscire da questa situazione di disagio? Sicuramente il primo passo è quello di volersi più bene e concedersi ai piaceri legati alla cultura, al cibo, al corpo e all’amore. In un dialogo “Tra verità, finzione e spiritualità” si confronteranno così lo psichiatra e psicoterapeuta Enrico Marchi, l’insegnante di yoga Ilaria Sacchelli, lo chef Cristiano Tomei e l’attrice Claudia Cecchini. A condurre la serata ci sarà come di consueto il direttore del Lu.C.C.A. Maurizio Vanni.

Biglietto unico di ingresso a 10 €, comprensivo di visita della mostra “Magnum sul set”. Per info e prenotazioni fino a esaurimento posti, telefonare allo 0583.492180 o scrivere a info@luccamuseum.com.

Per info e prenotazioni (fino a esaurimento posti):

Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art

Via della Fratta, 36 – 55100 Lucca tel. +39 0583 492180

www.luccamuseum.com info@luccamuseum.com

Coordinamento organizzativo

Michela Cicchinè, Antonio Parpinelli, Fabrizio Bolaffio, Beatrice Coturri

Coordinamento esecutivo

Samantha Cesaretti

Una produzione di

MVIVA

_________

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi