Header ad
Header ad
Header ad

Per la Berretti della #Lucchese inizia il campionato a Viterbo

Inizia ufficialmente la stagione della formazione allenata da mister Di Stefano

Inizia ufficialmente domani, sabato 24 settembre, la stagione della formazione Berretti che nella prima giornata di campionato sarà impegnata nella trasferta di Viterbo dove scenderà in campo alle 15.

Tra conferme e nuovi innesti, i ragazzi guidati da mister Di Stefano sono attesi al primo confronto stagionale dopo quasi due mesi dall’inizio della preparazione.

“Credo che stiamo lavorando bene – afferma il tecnico – nell’ottica della costruzione di una buona squadra composta da elementi che provengono da settori giovanili lucchesi e qualcuno di loro ha anche già esperienza in questo campionato. Abbiamo avuto il tempo necessario per gettare le basi per la stagione e adesso abbiamo l’opportunità di mettere in pratica il lavoro fatto finora. L’obiettivo principale – prosegue Di Stefano – rimane quello della crescita dei ragazzi attraverso la quale raggiungere anche i risultati che sono importanti per il settore giovanile e per la società. In questo primo periodo ho visto la disponibilità dei miei ragazzi, la loro voglia di migliorare e di sacrificarsi per la squadra. Per quanto riguarda la prima di campionato ritengo che sia un impegno molto difficile nel quale dobbiamo essere bravi a scendere in campo con la giusta concentrazione e determinazione per applicare i nostri principi di gioco indipendentemente dai nostri avversari”.

Maggiori info su http://www.asluccheselibertas.com/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi