Header ad
Header ad
Header ad

CALCIO: INIZIANO I CAMPIONATI REGIONALI PER I GIOVANISSIMI E GLI ALLIEVI DEL TAU

Altopascio, 23 settembre 2016 – Dopo la preparazione e i tornei, con settembre riprendono le sfide regionali ai massimi livelli per l’ASD Tau Calcio. Con un palmares eccezionale, che ha visto mietere vittorie a raffica in questi anni, sia i Giovanissimi che gli Allievi scenderanno in campo domenica 25 settembre per la prima giornata di gare dei tornei Elite, ovvero quelli che raccolgono il meglio del calcio giovanile regionale. I Giovanissimi, classe 2002 allenati da mister Gandini, incontreranno sul sintetico di Altopascio nel classico orario delle 10.45 la squadra di Capezzano; a Sesto Fiorentino, invece, andranno gli Allievi Elite classe 2000 guidati dal tecnico Maffei, impegnati nella partita contro la Rinascita Doccia.

La categoria Elite, presente nel campionato regionale da alcuni anni, riunisce le 16 squadre più capaci: il team che si è classificato primo a livello regionale potrà accedere al girone nazionale per il titolo di campione italiano, che il Tau ha conquistato nel 2012. 

Intanto, iniziano a piovere già i primi successi. Sabato scorso, nella prima giornata di campionato per gli Allievi B Elite del 2001, il Tau Calcio ha sconfitto lo Scandicci per 2 a 1: una soddisfazione che conferma le doti della squadra amaranto, vincitrice per due volte del titolo regionale in questa categoria.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi