Header ad
Header ad
Header ad

“Voci insieme per Accumoli” Concerto di solidarietà al Giglio

Concerto di solidarietà a sostegno delle popolazioni terremotate

Il Teatro del Giglio ospita il concerto Voci insieme per Accumoli, un’iniziativa di solidarietà a sostegno delle popolazioni terremotate.

Sul palco a titolo completamente gratuito saliranno sette cantanti lirici di fama internazionale, i soprano Oksana Dyka e Michelle Buschemi, il mezzo soprano Yasuko Ido, i tenori Giorgio Berrugi e Alessandro Liberatore, il baritono Gabriele Viviani e il basso Carlo Cigni, diretti dal maestro Carmine Pinto. Ad accompagnarli, la Schola Cantorum Labronica diretta da Maurizio Preziosi e l’Orchestra Filarmonica Pucciniana.  La direzione artistica dell’evento è affidata a Gabriele Viviani.

Il concerto – promosso dal Comune di Pescaglia in collaborazione con il Comune di Lucca e il Teatro del Giglio e l’adesione dei Comuni di Altopascio, Capannori, Porcari, Montecarlo e Villa Basilica e la Fondazione Banca del Monte di Lucca – ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a un progetto per la popolazione di Accumoli, uno dei territori più colpiti dal sisma che ha interessato il centro Italia.

Teatro del Giglio domenica 25 settembre alle ore 18.00

 accumoli_teatro_del_giglio

Informazioni

Biglietti
primi posti (platea a palchi centrali): 30 euro
secondi posti (palchi laterali e galleria): 20 euro
La prevendita è già iniziata alla biglietteria del Teatro del Giglio.
Per informazioni: 0583.465320, email biglietteria@teatrodelgiglio.it.

Segui l’evento

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi