Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese riprende gli allenamenti sotto gli occhi di Tito Corsi. Per Di Masi lungo stop.

Oggi sono ripresi gli allenamenti della Lucchese in vista della partita di domenica prossima, quando al Porta Elisa ci sarà l’Arezzo. Per i rossoneri c’è però da segnalare una brutta notizia, visto che il portiere Di Masi è arrivato all’impianto sportivo di Saltocchio con la mano ingessata per una infrazione al dito mignolo della mano destra. L’estremo rossonero ne avrà per 25 giorni. Il direttore sportivo Obbedio, presente al campo, ha detto che per il momento non si cercherà un sostituto, quindi sarà Nobile a prendere il posto di Di Masi fra i pali della porta rossonera.

Da segnalare che a seguire con attenzione l’allenamento della Lucchese c’era un volto noto del calcio italiano, Tito Corsi. L’ex direttore sportivo della Fiorentina, all’epoca dei Pontello, nei giorni scorsi è stato visto anche in sede. Corsi nel 1975/76 ha ricoperto il ruolo di allenatore proprio della Lucchese.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi