Header ad
Header ad
Header ad

I #Biosound presentano l’album “Stagioni” al SteakBurger Gourmet di Massa

A due anni di distanza dal precedente concerto in Toscana, la band genovese Biosound ritorna a Massa, presso lo SteakBurger Gourmet (Via Cavour 26, Massa), per presentare in anteprima il nuovo disco “Stagioni”, che uscirà ufficialmente il 1° ottobre.

Il concerto si terrà sabato 24 settembre, a partire dalle ore 21.00, nell’area all’aperto di fronte al locale.

“Stagioni” esce ad un anno e mezzo dal precedente lavoro discografico dei Biosound, “Di Versi”, che è stato portato in tour dai quattro musicisti genovesi in 22 date nel Nord Italia e in una data speciale a Londra.

Prima del concerto, sarà proiettato su un maxi-schermo il nuovo videoclip ufficiale della band, intitolato “Francesca”, e il primo video “Sguardi Veri”, che fu girato proprio allo SteakBurger Gourmet due anni fa.

La band suonerà i pezzi originali del nuovo disco, insieme ad un repertorio di classici pop rock.

Lo SteakBurger Gourmet saprà deliziare i presenti con i suoi gustosi piatti. Nato da un’idea dello Chef e “artigiano del gusto” Daniele Berti, lo SteakBurger Gourmet è un locale informale dove tradizione ed innovazione si fondono in un armonico abbraccio e la materia prima la fa da assoluta protagonista.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.

Info e prenotazioni: 320 8576455

Facebook:

www.facebook.com/biosoundgenova

www.facebook.com/SteakBurgerGourmet

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi