Header ad
Header ad
Header ad

CALCIO GIOVANILE: IL PRATO VINCE IL 22° MEMORIAL CORDISCHI

Altopascio, 19 settembre 2016 – E’ il Prato la squadra che si è aggiudicata il 22° Memorial Cordischi. Nella finale di ieri sera, domenica 18 settembre, il Tau Calcio ha lottato fino alla fine, ma i ragazzi pratesi hanno avuto la meglio, portando a casa due reti, entrambe firmate da Petronelli, e lasciando a secco gli amaranto.

Una giornata di belle partite, quella di ieri, che ha visto nel pomeriggio anche la finale tra Fiorentina e Livorno per il 3° e 4° posto, vinta dalla Fiorentina per 6 a 4.

Al termine della giornata di gare, tanti i premi che sono stati assegnati ai ragazzi, alla presenza anche del sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, e del fratello di Antonio Cordischi, Mario: miglior portiere a Tommaso Luci del Livorno; miglior difensore a Gabriele Cerri del Tau Calcio; miglior centrocampista a Lorenzo Petronelli del Prato; miglior giocatore assoluto a Daniele Sabia del Tau Calcio.

Le sfide, però, non finiscono qui: l’appuntamento, infatti, è per mercoledì 21 settembre, a partire dalle 17, per la Super Coppa Tau. Un triangolare al quale parteciparanno Tau Calcio, Prato e i Giovanissimi B dell’Fc Inter.

Prato-Tau Calcio 2-0 

Prato: Ricco, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Toccafondi, Consales, Petronelli, Falconi. A disposizione del tecnico Calo’: Falsettini, Bendinelli, Borri, Berlincioni, Giulianelli, Baggiani. 

Tau Calcio Altopascio: Di Biagio, Lentini, Filippo e Tommaso Ricci, Cerri, Caparrini, Tartarini, Lartini, Sabia, Viscusi, D’Andrea. A disposizione del tecnico Gabriel Pucci: Cullhaj, Iannello, Filieri, Menconi, Tintori, Silvano e Martinelli. 

Arbitro: Sig. Riccio.

finale-cordischi1

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi