Header ad
Header ad
Header ad

Ecco le finaliste del Memorial Cordischi: il Tau Calcio affronterà il Prato

ALTOPASCIO – Questa sera, domenica 18 settembre, La Fiorentina incontrerà il Livorno, alle 18.30, per il terzo e quarto posto, mentre a disputarsi il primo e il secondo posto saranno il Tau Calcio e il Prato, alle 20: sono queste le quattro squadre che domani, domenica 18 settembre, scenderanno in campo per le finali del 22° Memorial Cordischi. Il trofeo, organizzato come ogni anno dall’ASD Tau Calcio Altopascio allo stadio di via F.lli Rosselli, ha riscosso grande successo, riunendo le maggiori squadre dilettantistiche e professionistiche toscane che, a loro volta, hanno fatto scendere in campo i migliori Giovanissimi B.

Piccoli, grandi campioni che domenica si sfideranno per decretare la squadra vincitrice del torneo che parteciperà al triangolare della Super Coppa Tau Calcio, in programma per mercoledì 21 settembre, a partire dalle 17. In questa occasione scenderanno in campo la squadra padrona di casa, il Tau Calcio, la vincitrice del Cordischi, o la seconda classificata nel caso in cui a vincere fossero proprio i ragazzi amaranto, e i Giovanissini B dell’FC Internazionale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi