Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Se salta Galderisi il sostituto potrebbe essere Silvio Baldini

Per la Lucchese quella di domenica a Livorno è una partita a dir poco difficile. I labronici sono appena retrocessi dalla B e in questa prima parte di stagione hanno collezionato tre vittorie e una sconfitta, mentre per i rossoneri è stata l’ennesima falsa partenza, solo due i punti fatti in quattro giornate.

Se per la Lucchese la partita è difficile, per il suo allenatore Giuseppe Galderisi invece potrebbe essere già decisiva. Si fanno sempre più insistenti infatti le voci che parlano di un imminente divorzio fra il tecnico e la società presieduta da Andrea Bacci. Fra i due i rapporti sembrano non essere idilliaci.

Se ribaltone sarà pare sia già pronto il sostituto. A prendere il posto di mister Galderisi sulla panchina della Lucchese potrebbe essere Silvio Baldini. L’allenatore massese è fermo dal 2011, la sua ultima squadra il Vicenza. Fra le altre squadre allenate da Baldini anche Empoli, Palermo e Brescia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi