Header ad
Header ad
Header ad

La LUCCHESE affronta il Tuttocuoio nel turno infrasettimanale

Turno infrasettimanale per la Lucchese che stasera, mercoledì 14 settembre allo ore 20 e 30, affronterà il Tuttocuoio allo stadio Mannucci di Pontedera.

Questo il commento di mister Galderisi alla vigilia dell’incontro: “Scordiamoci la partita con l’Alssandria, questa sarà tutta un’altra storia. Intanto giochiamo sul sintetico, poi il Tuttocuoio è una formazione organizzata e veloce, noi dovremo essere pronti a soffrire e a lottare su ogni pallone e su ogni contrasto. Due punti in tre gare sono pochi e abbiamo l’esigenza di fare risultato.”

Per quanto riguarda l’11 rossonero che scenderà in campo dal primo minuto, ci sta che rispetto alla gara persa con l’Alessandria domenica scorsa ci possano essere alcune varianti, una di queste potrebbe essere l’inserimento dal primo minuto di De Feo, giocatore fresco e guizzante che nei due scampoli di partita giocati sin qui è apparso più incisivo di altri.

Ad arbitrare l’incontro sarà Giosuè Mario D’Apice di Arezzo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi