Header ad
Header ad
Header ad

MEMORIAL CORDISCHI: AL VIA I QUARTI DI FINALE

Mercoledì 21 settembre appuntamento con la Super Coppa Tau Calcio

ALTOPASCIO, 12 settembre 2016 – Si è chiusa ieri, domenica 11 settembre, la prima fase eliminatoria del 22° trofeo Memorial Antonio Cordischi. L’appuntamento, organizzato come ogni anno dall’ASD Tau Calcio Altopascio, si è chiuso nel segno del successo: tanti, infatti, i Giovanissimi B dilettanti e professionisti provenienti da tutta la Toscana che hanno dimostrato impegno, coraggio e forza, gareggiando sul sintetico della squadra amaranto.

A guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale sono stati l’Atletico Lucca e l’Ac Prato, che si incontreranno oggi, lunedì 12 settembre, alle 18.30 e l’Ac Fiorentina e la Sestese, che scenderanno in campo alle 20. Domani, martedì 13 settembre, alle 18.30 il Livorno giocherà contro il Tuttocuoio, mentre alle 20 chiuderanno la seconda fase eliminatoria il Tau Calcio e la Pistoiese.

Il Cordischi prosegue venerdì 16 settembre, alle 18.30 e alle 20, con le semifinali che decreteranno le quattro squadre che si sfideranno nelle finali di domenica 18 settembre. Al termine del Cordischi, il Tau Altopascio, la squadra vincitrice del Memorial e l’FC Internazionale si incontreranno mercoledì 21 settembre nella Super Coppa Tau Calcio.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi