Header ad
Header ad
Header ad

BIG MATCH al Porta Elisa!!! La Lucchese ospita la capolista Alessandria…

Domenica 11 settembre alle ore 18 e 30, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, si affronteranno Lucchese e Alessandria. Si tratta di sfida veramente appetitosa, che mette di fronte due compagini dall’importante blasone. Il vero big match della 3^ giornata, del girone A di Lega Pro. Per i rossoneri sarà un test veramente probante, visto che i grigi allenati dall’ex Piero Braglia sono considerati la squadra favorita del girone e visto nelle prime due giornate hanno conquistato altrettante vittorie.

Nonostante il valore dell’avversario, come detto da mister Galderisi nella conferenza stampa pre gara, la Lucchese affronterà questa sfida giocandosela a viso aperto e con la convinzione di avere le armi giuste per mettere in difficoltà l’avversario. Ovviamente i rossoneri dovranno dare tutto, rimanendo concentrati per i novanta minuti più recupero e cercando di sfruttare ogni occasione con spietata concretezza.

Per quanto riguarda l’11 che scenderà in campo dal primo minuto dovrebbe essere lo stesso che settimana scorsa ha iniziato la partita contro l’Olbia: Di Masi, Florio, Espeche, Capuano, Cecchini, Mingazzini, Bruccini, Martinez, Forte, Fanucchi e Terrani.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi