Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese ha presentato i suoi ultimi acquisti

La Lucchese ha presentato gli ultimi arrivati in casa rossonera. Sono Cristian Longobardi, Gianmarco De Feo, Leandro Martinez, Kastriot Dermaku e Simone De Martino.

Queste le prime loro parole da giocatori della Lucchese.

LONGOBARDI: “A venire a Lucca mi ha convinto il direttore Obbedio facendomi capire la validità del progetto. Voglio dare una mano alla squadra, ci sono i presupposti per fare qualcosa di speciale.”

DE FEO: “Sento di far parte di un gruppo competitivo, possiamo fare cose buone se remiamo tutti dalla stessa parte.”

MARTINEZ: “Mi piace questo gruppo, un giusto mix di esperienza e gioventù. La nostra ambizione è quella di arrivare più in alto possibile.”

DERMAKU: “Fra le mie caratteristiche c’è quella di essere forte fisicamente, l’altezza mi aiuta nei colpi di testa, ma mi sento bravo anche tecnicamente, nonostante la mia stazza.”

DE MARTINO: “Sono felice di far parte di questo gruppo. Sono qui per mettere le mie caratteristiche a disposizione del mister e dei miei compagni.”

Nella foto di copertina Longobardi, De Feo e Martinez. Qui sotto Dermaku e De Martino. 

img_20160909_162456

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi