Header ad
Header ad
Header ad

Ideare, progettare e gestire eventi culturali: iscrizioni aperte alla terza edizione del master MaDAMM

Ideare, progettare e gestire eventi culturali:

iscrizioni aperte alla terza edizione del master MaDAMM

Iscrizioni aperte fino al 7 novembre

11 le borse di studio a copertura del 60% dei costi, in base a titoli e colloquio

Ideare, progettare e gestire eventi culturali: iscrizioni aperte alla quinta edizione del master MaDAMM, percorso di studi per manager in ambito culturale.

L’industria culturale è in crescita e in cerca di figure high-skill in ambito culturale, che gestiscano ad alto livello produzioni anche molto specializzate, come quelle dei multimedia, del gaming e soprattutto degli aspetti social e di community dei brand.

Un master specifico come il MaDAMM, che offre strumenti, competenze e stage in diversi settori culturali, permette di accedere al mercato dell’industria culturale con le carte giuste per restarci.

L’ammissione al master, il cui percorso di studi è annuale, è riservata a chi ha già una laurea quadriennale di vecchio ordinamento universitario o una laurea di I livello, un diploma di I livello dei Conservatori di musica, degli Istituti Musicali Pareggiati, delle Accademie di Belle Arti, dell’Accademia Nazionale di Danza (con riferimento alle sole istituzioni riconosciute in ambito AFAM del MIUR) o un diploma di vecchio ordinamento delle stesse istituzioni purché conseguito dopo il diploma di maturità.

Il Master MaDAMM è organizzato a Lucca dall’Istituto Musicale “Luigi Boccherini” e da Celsius, con il sostegno di enti pubblici e privati, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Per iscriversi c’è tempo fino alle 13 di lunedì 7 novembre sul sito web www.madammlucca.it/modulo-di-iscrizione. Sono disponibili 11 borse di studio da 3000 euro ciascuna, a copertura del 60% del costo totale: tutti gli iscritti partecipano all’assegnazione e la graduatoria viene stilata in base ai titoli e alla valutazione ottenuta con il colloquio motivazionale, che si terrà nei giorni successivi.

Per informazioni. Istituto Superiore di Studi Musicali “Luigi Boccherini” – Istituzione di Alta Cultura: 0583 464104, info@boccherini.it. Celsius: 0583 469729, info@Celsius.lucca.it

locandina-madamm

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi